domenica 7 ottobre 2018

5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più ∼ 5 cose che...

BuonGiorno Lettori,
torna l'appuntamento con 5 cose che...: oggi si torna a parlare di serie tv e precisamente delle coppie che più ci piacciono!


1. Victoria & Albert
Victoria
2x04
La ship delle ship: non sto parlando semplicemente di una coppia di fantasia. Parlo della coppia reale più bella di tutti i tempi. Un amore vero che ha sfidato i pregiudizi dei londinesi un pochino snob. Se poi ci mettiamo che gli attori, Coleman e Hughes, sono anche una coppia nella vita reale, beh abbiamo fatto combo!

2. Drake & Morwenna
Poldark
3x01
Amati fin dal loro prima apparizione, Drake e Morwenna sono la mia coppia del cuore di Poldark! Sono l'amore per eccellenza, tormentato dalle convenzioni sociali, ma che riesce alla fine a superare ogni difficoltà!

3. Cristina & Owen

Grey's Anatomy
Stagione 5
Cristina è stata da sempre il mio personaggio preferito della serie: l'arrivo di Owen è stata la ciliegina sulla torta! Scozzese, ginger e tormentato il giusto, Owen cercherà con la sua voglia di famiglia di smussare gli angoli del cuore, fintamente di ghiaccio, di Cristina.
Shonda ti odierò per averli divisi FOREVER AND EVER!!

4. Tommy & Grace

Peaky Blinders
Stagione 1
In una serie come Peaky Blinders, tutto mi aspettavo tranne che una storia d'amore come quella di Tommy e Grace. Inizialmente credevo che lei volesse solamente incastrare Tommy, ma poi...
Tranquilla Grace, è stato il mio cuore a spezzarsi!

5. Jack & Rebecca
This Is Us
Stagione 1
Jack e Becca sono le colonne portanti della serie in cui ogni puntata non può non strappare fiumi di lacrime. Due giovanissimi genitori di tre gemelli: lei pragmatica, lui romantico, ma entrambi con un grande cuore!! Una serie che mi ha colpita fin dal pilot: in due giorni, ho finito la prima stagione!


Conoscete queste coppie? Quali sono le vostre del cuore? 
Fatemi sapere!

Se ti piacciono le mie recensioni, fammelo sapere
diventando LETTORE FISSO del Blog 
(pulsante blu "segui"sulla destra)

2 commenti:

  1. Jack e Rebecca <3 impossibile non amarli, sono due personaggi stupendi sia separati che insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insieme sono L'AMORE per eccellenza. Jack è così perfetto, quasi da sembrare un po' un'utopia. Ma i Pearson si possono solo amare, ci va bene così, anche se ogni puntata è un colpo al cuore!
      Sei in pari con la programmazione? :)

      Elimina